MENÚ

Il gusto di comunicare

2023
POLLI PRESENTA IL SUO PRIMO BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ

Nuovi ambiziosi obiettivi in campo di biodiversità, packaging più green, carbon neutrality e responsabilità sociale, per consolidare l’impegno che da sempre il gruppo ha verso la sostenibilità. Una promessa che l’azienda fa soprattutto ai suoi consumatori raccontando il proprio impegno a studiare e commercializzare prodotti che non siano solo gustosi, ricchi di nutrienti e di qualità, ma siano anche il segno di un’attenzione sostenibile, a tutela dell’ambiente per favorire un miglioramento della qualità di vita delle Persone, secondo i più alti standard etici e morali.

2023
Torna Orto in Città Polli

Orto in Città è un vero e proprio luogo di incontro e scoperta, nato come progetto di cultura e aggregazione per diffondere idee innovative legate alla sostenibilità che facciano rivivere nel cuore dei partecipanti la profonda relazione tra città e natura, in una location che rappresenta da sempre un perfetto ponte tra città e campagna. Aperto al pubblico dall’11 giugno all’8 ottobre previa registrazione su ortoincitta.polli.it, l’Orto punta a raccontare la storia ed a trasmettere i valori di Polli attraverso spazi di lettura, workshop, meeting degustazioni per le famiglie e laboratori didattici dedicati ai bambini del campus estivo organizzato da Cascina Cuccagna; un’occasione per coltivare ed esaltare la convivialità alla base dello storytelling e dell’esperienza di Polli, incoraggiando la condivisione tra adulti e piccini in un’oasi di serenità e natura in cui riparare dal caos della metropoli.

2023
Nuova campagna di comunicazione Polli

A partire dalla prima settimana di giugno, Polli rilancia la campagna “Nuovi Pesti Polli, Provali Tutti!” con una pianificazione pubblicitaria sui principali mezzi di comunicazione (televisione, digitale e stampa).
Lo spot, attualmente on air, compie un viaggio nel tempo partendo dall’anno di fondazione dell’azienda – il 1872 – passando per gli Anni ’70 ed arrivando infine ai giorni nostri e ripercorre attraverso la tavola di una famiglia la storia dei prodotti di punta del marchio – i Sottolio per il 1872, le iconiche olive Polli per gli anni ‘70 e per l’epoca contemporanea la recente e già iconica gamma di Pesti, preparati con basilico fresco italiano da filiera certificata e lavorato a freddo entro le 24 ore dalla raccolta e con ingredienti di primissima qualità

2023
Plant Based Eletto prodotto dell’anno

I pesti plant based Polli hanno ricevuto il riconoscimento di “Eletto prodotto dell’anno” da 12.000 consumatori Italiani. Ricerca svolta da Circana, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Salse e Condimenti

2022
Polli Torna In Tv

Polli torna sui piccoli schermi! Per celebrare il suo 150° anniversario e il lancio della nuova linea Pesti, il celebre marchio italiano ha ideato uno spot raccontando con tono ironico e coinvolgente l’evoluzione dei consumi di una famiglia nel tempo, partendo dall’anno di fondazione dell’azienda, il 1872, passando per i mitici anni ’70, fino ad arrivare ai giorni nostri con la nuova gamma dei Pesti Polli: fatti con sua Maestà il Basilico – fresco, 100% italiano, proveniente solo da filiera certificata e lavorato entro le 24 ore dalla raccolta – formaggi Italiani DOP e gustosissimi pinoli selezionati!

2022
Polli 150 anni…un meraviglioso traguardo celebrato insieme!

La grande famiglia Polli ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo ai festeggiamenti per i 150 anni di storia dell’azienda. Dall’evento inaugurale, Evento Élite, arricchendo la tavola rotonda con preziose ed interessanti testimonianze alla partecipazione alle attività tenutesi presso l’Orto in Città Polli, un luogo di incontro e di scoperta con la naturalità e genuinità dei prodotti Polli nel cuore pulsante di Milano. Un forte desiderio di aggregazione contornato da sorrisi, risate e piacevoli momenti di condivisione hanno accompagnato tutti i nostri workshops dedicati sia ai più piccoli, con occasioni di gioco, che ai più grandi, con attività a tema food e sostenibilità.

2022
Concorso Polli 150 anni

Qual è il modo migliore per festeggiare questo grande traguardo con i consumatori? Da fine giugno al 30 novembre 2022, è attiva nei punti vendita la consumer promo “Polli 150 anni”! Partecipa e prova a vincere uno dei 150 premi messi in palio, collegati al nostro sito www.polli150anni.it per scoprire tutte le informazioni che ti servono e…buona fortuna!

2021
Nuovi pesti PLANT BASED – the power of nature!

Polli Lancia i suoi nuovissimi Pesti Plant Based: una gamma di pesti e sughi rivoluzionari e ad alto contenuto di fibre, con ingredienti super sani come le lenticchie, i ceci, il cavolfiore e il cavolo riccio, che abbracciano una scelta di consumo alimentare più consapevole – a favore delle proteine vegetali – e in grado di regalare gusto e benessere alla tua tavola!

2020
Alla F.Lli Polli viene riconosciuta l’iscrizione al Registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale

Un’azienda italiana, un forte legame con il territorio e, soprattutto, 150 anni di storia. Ecco le caratteristiche che hanno reso la F.lli Polli idonea a far parte del registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale, il prestigioso riconoscimento, istituito dal Ministero dello Sviluppo Economico, volto a tutelare le eccellenze italiane e a valorizzare il Made in Italy, l’innovazione e la sostenibilità.

2018
Polli e Ducati scendono in pista insieme

I due brand stringono un accordo per una partnership di Hospitality in occasione del Campionato di MotoGP 2018.