La filiera certificata del basilico Polli
“Innovazione e qualità delle materie prime sono i punti di forza che contraddistinguono la storia e i successi imprenditoriali di Fratelli Polli. Questa importante certificazione rappresenta un’ulteriore garanzia per i nostri clienti perché il prodotto alimentare che viene acquistato è il risultato di un processo gestito e controllato fin dall’origine e lungo tutta la filiera.”
Manuela Polli, responsabile Corporate
Strategy&Development Polli Spa
Che cos’è una FILIERA e cosa significa CERTIFICARE una filiera?
Con il termine filiera agroalimentare si intende quell’insieme di attori che contribuiscono alla produzione di un bene alimentare fino alla sua consegna al consumatore.
La filiera si definisce CERTIFICATA solo quando viene valutata da un ente esterno dopo una verifica su base volontaria, che ne attesti, durante periodici controlli, la qualità, sicurezza e affidabilità.
Quali sono i vantaggi?
Il consumatore è così sicuro di acquistare un prodotto ottenuto da un processo gestito e controllato fin dall’origine e lungo tutta la filiera e che viene gestito da fornitori ed intermediari accumunati dalla condivisione dei principi della filiera.

NUOVI PESTI POLLI, CON BASILICO 100% ITALIANO DA FILIERA CERTIFICATA!
I pesti POLLI nascono da un’attenta selezione delle migliori materie prime e da una lunga tradizione di esperienza e passione per la cucina italiana. Profumato basilico fresco, 100% italiano da filiera certificata, lavorato a freddo entro 24h dalla raccolta, con formaggi italiani e pinoli selezionati per rispettare la ricetta della tradizione.
PROVALI TUTTI
Scopri di più
Basilico lavorato a freddo entro 24 ore dalla raccolta.

Formaggi italiani

Pinoli selezionati
