Un marchio, un'azienda!

Qualità, coerenza, valori…Semplicemente Polli

Chi Eravamo

Nata nel 1872 grazie allo spirito imprenditoriale di Fausto Polli, è ben presto divenuta azienda leader nel settore delle conserve vegetali, conquistando un ruolo da protagonista nel mercato nazionale e internazionale. Presente in 45 paesi del mondo, la sua visione è improntata alla coerenza fra valori aziendali, qualità degli ingredienti e dei prodotti, fedeltà alle esigenze del consumatore.

Chi Siamo Oggi

Il gruppo Polli dispone oggi di 3 stabilimenti all’avanguardia, modelli di efficienza, tecnologia e flessibilità produttiva, in cui vengono lavorati ogni anno più di 130 materie prime, con una produzione circa di 24.000 tonnellate di verdure e più di 90 milioni di confezioni, per dar vita ad una ricchissima gamma di prodotti in grado di soddisfare le più diverse esigenze di consumo.

Garantiamo Qualità

Il controllo di tutta la filiera produttiva, l’accurata selezione delle materie prime, i sistemi evoluti di confezionamento e una vasta gamma di prodotti tipici della tradizione culinaria italiana, sono testimonianza indiscussa della qualità e dell’amore che l’azienda Polli ha da sempre avuto per la propria attività, tanto da renderla una tra le più importanti aziende del panorama agro – alimentare italiano e internazionale. Per garantire questi standard qualitativi, in Azienda si effettuano ogni anno migliaia di controlli merceologici ed è in atto, da parte dei nostri esperti, un continuo monitoraggio di ogni fase del ciclo di produzione.

I Nostri Riconoscimenti

A sottolineare l’attenzione di Polli per la qualità concorrono tre importanti riconoscimenti: la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per il Sistema di gestione della Qualità, e gli standard internazionali BRC Global Standard Food e IFS (International Food Standard), ottenuti a livello avanzato, che assicurano il superamento di severi controlli igienici e di sicurezza.

Da sempre, Polli è l’azienda che conserva al meglio tutto il sapore delle verdure e delle ricette italiane.